ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 agosto 2016, 16:05

Giulia Emmolo e Vittorio Iermano invitano a partecipare alla "Corsa dei 5 paesi" (VIDEO)

Dopo Giulia Gorlero, anche altre due stelle dello sport con un video-messaggio lanciano l'appello per l'iniziativa benefica per i terremotati del Centro Italia: "Accorrete numerosi"

Giulia Emmolo e Vittorio Iermano invitano a partecipare alla "Corsa dei 5 paesi" (VIDEO)

Dopo l'appello di Giulia Gorlero, portiere della nazionale italiana di pallanuoto, anche altri due atleti liguri di spicco in questo video-messaggio si sono mobilitati per promuovere la "Corsa dei 5 paesi" organizzata per raccogliere fondi da destinare alla popolazione colpita dal terremoto nel Centro Italia: si tratta di Vittorio Iermano, campione alassino di kick boxing, e Giulia Emmolo, attaccante del Setterosa da poco rientrata dalle olimpiadi di Rio2016.

I due sportivi hanno inviato un video per cercare di raccogliere il maggior numero di adesioni alla gara podistica. La "Corsa dei 5 paesi" avrà luogo domenica 4 settembre con partenza a Tovo: i partecipanti avranno la possibilità di effettuare un percorso di 12 km o di 4 km che attraverserà appunto i 5 paesi circostanti, un vero e proprio viaggio alla scoperta dei Faraldi. La partecipazione è ad offerta libera e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza in sostegno delle persone colpite dal terremoto nel Centro Italia. Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle ore 15.00 del 4 settembre a Tovo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium