ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 agosto 2016, 13:16

Pallamano. Il Team Schiavetti Imperia presenta sabato la nuova stagione. Il Presidente Martini: "Quest'anno saranno 50 anni di attività sportiva" (FOTO)

Il 3 settembre alle ore 18.00 appuntamento nel piazzale tra lo stabilimento balneare Sogni d’Estate e la Capitaneria di Porto

Pallamano. Il Team Schiavetti Imperia presenta sabato la nuova stagione. Il Presidente Martini: "Quest'anno saranno 50 anni di attività sportiva" (FOTO)

La presentazione della nuova stagione rossoblù. La Team Schiavetti Pallamano Imperia esce dalla sua tradizionale palestra ed incontra la Città di Imperia. Sabato 3 settembre alle ore 18.00, la società rossoblù presenterà la nuova stagione nel piazzale tra lo stabilimento balneare Sogni d’Estate e la Capitaneria di Porto. Nella serata è prevista una piccola esibizione degli under 10 e under 12, saluti, premiazioni delle squadre, ringraziamenti e presentazione della nuova stagione 2016-2017.

Il Presidente Giovanni Martini è entusiasta: "Abbiamo fatto questa scelta perché la stagione che verrà avrà per noi un doppio valore  che va oltre alla stagione  sportiva fine a se stessa. Saranno cinquant'anni di attività sportiva della società fondata da Padre Peyrona nel lontano 1967.  Forse solo nel calcolo qualche società può vantare una cosi lunga attività,  quindi pensiamo  che sia una cosa interessante per chi ancora non conosce la nostra attività la festa lontana dal "Palasan Camillo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium