ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 agosto 2016, 09:45

Calcio, Coppa Italia Promozione. Super derby Taggia-Camporosso. Ceriale alla prova Loanesi

Giallorossi e rossoblù subito faccia a faccia al Marzocchini (ore 19), mentre le due savonesi a confronto all'Ellena (ore 20.30)

Calcio, Coppa Italia Promozione. Super derby Taggia-Camporosso. Ceriale alla prova Loanesi

Taggia-Camporosso, stadio "Marzocchini"(ore 19.00)

Loanesi-Ceriale, stadio "Ellena" (ore 20.30)

Il tempo delle parole è ormai finito, ora bisogna fare i fatti. Il primo vero impegno della Coppa Italia Promozione mette già di fronte quattro realtà nel Gruppo A davvero molto interessanti: Taggia, Camporosso, Ceriale e Loanesi.

Il derby giallorossoblù. Allo stadio "Marzocchini" di Taggia (calcio d'inizio ore 19.00) è super sfida tra il quotato Taggia di mister Tirone e il coriaceo e pericoloso Camporosso di Luci, due squadre che dopo un'importante campagna acquisti estiva vogliono subito essere protagoniste. I padroni di casa si rpesentano con grande voglia di fare e pronti a portare a casa un risultato importante, mentre gli ospiti dopo i vari ingaggi dove spicca Simone Fiore, proveranno a regalare un dispiacere ai giallorossi.

In serata match a Loano. Quello dello stadio "Ellena" di Loano (calcio d'inizio ore 20.30) è una partita tutta da seguire da vicino. Da una parte c'è la coriacea Loanesi e dall'altra il neopromosso in Promozione e temibile Ceriale. La Coppa Italia è sempre un'occasione importante per testare le proprie rose al massimo in vista di un campionato davvero insidioso.

 

GRUPPO A

Taggia-Camporosso

Loanesi-Ceriale

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium