ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 agosto 2016, 09:00

Calcio, Coppa Italia Serie D. E' il grande giorno di Argentina-Sanremese (ore 16)

Dopo una settimana di passione rossoneri e biancazzurri di fronte in un match secco che vale il passaggio del turno

Calcio, Coppa Italia Serie D. E' il grande giorno di Argentina-Sanremese (ore 16)

Argentina-Sanremese, stadio "Sclavi", ore 16.00

L'attesa è finita, finalmente la sfida di Coppa Italia di Serie D tra Argentina e Sanremese può cominciare. Oggi pomeriggio allo stadio "Sclavi" di Arma di Taggia (calcio d'inizio alle ore 16.00), rossoneri e biancazzurri proveranno a superarsi per accedere ai 32mi di finale della manifestazione, dopo una settimana di passione.

Argentina favorita? Le dichiarazioni lasciate ieri in esclusiva a rivierasport di mister Nicola Ascoli ("La Sanremese è una squadra ben costruita in tutti i reparti") fa presagire ad una partita non certo facile per l'Argentina che spera di recuperare in extremis qualche pezzo importante, assente nell'ultima amichevole disputata. 

Sanremese e la carta Vitiello. Ci sarà anche l'ultimo arrivato in casa biancazzurra, l'attaccante Vitiello subito convocato per il match di oggi pomeriggio. Il tecnico Giancarlo Riolfo avrà così nel suo arco a disposizione un'altra freccia importante e da utilizzare. La vittoria roboante sul campo del Savona (5-2) la scorsa settimana, ha regalato entusiasmo a tutto l'ambiente e dopo la festa per la presentazione avvenuta al Casinò in settimana, la Sanremese vuole chiudere questa sette giorni in bellezza. Riolfo recupera anche il portiere Massolo, assente a Savona per influenza.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium