ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / FACEBOOK

| 28 agosto 2016, 08:45

Successo per l'iniziativa del Centro Fidas in collaborazione con la Scuola di Beach Volley

Coloro che non hanno potuto donare il sangue ieri lo potranno fare recandosi al Centro FIDAS di Corso Manzoni a Sanremo

Successo per l'iniziativa del Centro Fidas in collaborazione con la Scuola di Beach Volley

La Scuola di Beach Volley, in collaborazione con il Centro FIDAS, ha organizzato nella giornata di ieri un centro di raccolta del sangue a Sanremo. Coloro che sono stati impossibilitati ad effettuare la propria donazione ieri, la possono fare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 11,00 presso il Centro FIDAS di Corso Manzoni 39 a Sanremo.

 “Mi dispiace per coloro che sono venuti nel pomeriggio per donare il sangue – spiega il Maestro Paolo Balbo - comunque rimane la possibilità ogni giorno di fare le donazioni presso il Centro di raccolta Fidas che si trova a Sanremo in Corso Manzoni 39, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 11.00. Visto il successo registrato durante la giornata di ieri quando hanno donato più di 25 persone in una sola mattinata,  la nostra Scuola di Beach Volley intende lanciare alla Fidas la proposta di organizzare un'altra giornata dedicata alla donazione di sangue durante un nostro prossimo torneo nel mese di settembre. Siamo molto contenti – continua Paolo Balbo – per il successo e l’entusiasmo dei partecipanti al torneo e alle donazioni. Crediamo che anche prossimamente una collaborazione tra lo sport, il Beach Volley in particolare,  e la Fidas sia molto importante e costruttiva.”

"Ci teniamo a ringraziare - conclude Paolo Balbo - soprattutto i donatori di sangue per la loro disponibilità e sensibilità. Inoltre vogliamo ringraziare la Fidas di Imperia e Sanremo, il Comune di Sanremo, la Società “Area 24” per la concessione della pista ciclabile, i volontari della Fidas, medici e infermieri partecipanti alle donazioni di ieri, i Bagni Lido e il Ristorante Pesce Innamorato di Sanremo, i giocatori di Beach Volley, genitori, parenti e amici, la Nutrilite Team, e tutti i partecipanti alla giornata dedicata alle donazione di sangue."

 

 Nella giornata di oggi è prevista la continuazione del torneo di Beach Volley con le qualificazioni, semifinali e finali in programma per le ore 18.00 circa. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium