ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 agosto 2016, 13:21

Beach-Hand. UC Resentello e I Leoncini si aggiudicano il 4° Trofeo Risto-Pizza Mexico DesigualBaby (FOTO)

Le due compagini di Ventimiglia sono i padroni della competizione sulla sabbia. Premiati anche i giocatori Luca Agnesi, Maurizio Ferrero e Asia Benizzotto

Grande successo a Bordighera con l'hand-beach

Grande successo a Bordighera con l'hand-beach

Una competizione a tinte frontaliere. Si è svolto ieri con una grande partecipazione di ragazzi e ragazze under 12 e under 14, il 4° Trofeo Risto-Pizza Mexico DesigualBaby, una competizione organizzata dall’ABC Bordighera e dalla Risto Pizza Mexicana DesigualStar nella città delle palme.

Soddisfazione da parte dell’organizzazione per la riuscita della manifestazione  grazie anche al grande lavoro svolto da Francesco Benizzotto, vice presidente del club bordigotto, e dell’allenatrice Sara Papaluca da sempre impegnata nel settore giovanile e grande animatrice dell’attività sportiva estiva promossa dalla società rivolta ai più giovani. Alla premiazione offerte da Giovanni della Risto-Pizza Mexicana DesigualStar da segnalare la presenza dell’assessore all Sport Fulvio Debenedetti.

A vincere la competizione sono state due formazioni del Ventimiglia: per l’under 14 trionfo dell’UC Resentello, mentre per la categoria under 12 I Leoncini. La Coppa Far-play è stata consegnata alla Squadra di Bordighera. Il premio al miglior goleador se lo è aggiudicato Luca Agnesi (Leoncini Ventimiglia) e la palma a miglior portiere alla giovane promessa Maurizio Ferrero (I Supremi Bordighera). La migliore giocatrice del torneo è stata Asia Benizzotto (Mini Kings Bordighera).

Un ringraziamento è stato fatto arrivare dal Presidente dell’ABC Bordighera, Donatella Albano, assente per motivi personali, a tutti i partecipanti per aver aderito alla manifestazione ed consentire così alla buona riuscita dell’evento.

Di seguito potrete vedere la fotogallery della competizione.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium