ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 agosto 2016, 15:57

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia, è subito scatto. Il DS Veneziano è raggiante: "Vinto con merito"

Il giorno dopo la vittoria dei granata sul Vado il Direttore Sportivo guarda subito in avanti: "Ora dobbiamo crescere e migliorare"

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia, è subito scatto. Il DS Veneziano è raggiante: "Vinto con merito"

Un raggio di sole color granata sul "Chittolina" di Vado in una calda domenica di fine agosto, dove il Ventimiglia di mister Caverzan ottiene un successo importante nella prima giornata di Coppa Italia Eccellenza, contro lo stesso avversario che alla prima giornata di campionato affronteranno Mannella e compagni.

"Ora dobbiamo crescere e migliorare". Il giorno dopo Vado-Ventimiglia è il Direttore Sportivo Nicola Veneziano ad esprimere tutta la propria soddisfazione per una vittoria importante, ottenuta soprattutto in rimonta contro un avversario temibile e che è pronto a riscattare la retrocessione dalla Serie D. Dominici e Mannella su rigore hanno consegnato i primi 3 punti del Girone A ai granata che così agganciano subito l'Imperia di Papa vittoriosa in quel di Albenga sabato sera.

Direttore Veneziano, il suo Ventimiglia è partito con il piede giusto: "Quella contro il Vado è stata una gara disputata con un caldo intenso e ben giocata da entrambe le squadre. Una partita molto equilibrata, ma credo che alla fine è stata vinta meritatamente da noi". 

Come ha visto il Ventimiglia?"E' stata una buona prestazione da parte di tutta la squadra quella di ieri contro il Vado, ora dobbiamo ancora crescere e migliorare".

Che cosa si aspetta dal match contro l'Albenga? "Mi aspetto la crescita del gruppo tecnica tattica e soprattutto l'amalgama".

 

COPPA ITALIA ECCELLENZA LIGURIA

GRUPPO A

3 Imperia

3 Ventimiglia

0 Vado

0 Albenga

PROSSIMO TURNO

Imperia-Vado

Ventimiglia-Albenga

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium