ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 agosto 2016, 16:21

Calcio, Coppa Italia Promozione. Taggia, un poker per sognare. Il DG Giuffra è cauto: "Come prima uscita ufficiale non possiamo lamentarci"

Grande prestazione ieri nell'esordio della manifestazione contro il Camporosso dove Rovella è protagonista con una doppietta: "Si è mosso meno a prescindere dalle reti realizzate"

Nella foto Massimo Giuffra, Direttore Generale del Taggia

Nella foto Massimo Giuffra, Direttore Generale del Taggia

Il risultato finale alla fine della partita recita così: Taggia 4 Camporosso 1. Esordio da emozioni grandi quelle che si regala il Taggia tra le mura amiche del "Marzocchini", dove la compagine di mister Tirone parte a razzo nella prima giornata della Coppa Italia Promozione, superando in maniera larga un Camporosso che nell'ultima amichevole disputata aveva ben impressionato sul campo della Sanstevese. 

"Rovella? A prescindere dalla doppietta realizzata si è mosso bene". A quasi 24 ore dalla vittoria contro il Camporosso, in casa Taggia a parlare è il Direttore Generale Massimo Giuffra che analizza la partita di ieri contro i rossoblù e indica la strada futura.

Direttore Giuffra, il Taggia è partito con il botto: "Premesso che il calcio di agosto non conta, come prima uscita ufficiale non bisogna lamentarsi. Il Camporosso è una squadra, organizzata, una formazione che darà il filo da torcere a parecchie avversarie".

Davide Rovella è stato il protagonista assoluto: "Rovella? A prescindere dalla doppietta realizzata si è mosso bene".

Come ha visto il Taggia? "C'è ancora tanto da lavorare. Nel complesso, tenendo conto dei carichi di lavoro della preparazione, ho visto un buon Taggia da sei e mezzo. Un plauso ai tanti giovani che ieri sera sono stati impegnati dal mister Tirone".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium