ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 agosto 2016, 10:26

Calcio, Summer Cup. Virtus Sanremo è un grande terzo posto. Mister Moroni: "Soddisfatto della prestazione"

La squadra matuziana si impone per 2-0 contro l'Olimpia Carcarese grazie alle reti di Callegari e il baby Cavicchia

Nella foto la squadra della Virtus Sanremo

Nella foto la squadra della Virtus Sanremo

La Virtus Sanremo comincia a convincere e si piazza al terzo posto nella Summer Cup di Alassio, dove i biancazzurri rimediano la sconfitta di venerdì contro la Dianese & Golfo (poi vincitrice della competizione) superando l'Olimpia Carcarese per 2-0.

Virtus Sanremo: l'eterno e il baby. A risolvere la pratica Olimpia Carcarese ci hanno pensato l'eterno e il baby: grandissima la rete dell'esperto Callegari e straordinaria la perla del baby Cavicchia. Da segnalare anche la buona prestazione del portiere nel primo tempo di Alessio Ferrarese (classe 2001) che si è ben destreggiato tra i pali: la Virtus Sanremo è pronta a ripartire.

"Soddisfatto della prestazione". AI nostri microfoni è un mister Massimiliano Moroni soddisfatto della prestazione: "Sono molto soddisfatto della prestazione. Con qualche cambio in più siamo riusciti a gestire meglio tutto e abbiamo anche sprecato molto, ma nel complesso sono felice. Da segnalare le due marcature di Callegari e del giovane Cavicchia".

La Virtus Sanremo non si ferma e domani scenderà nuovamente in campo per un altro test probante contro il Don Bosco Valle Intemelia, dove i biancazzurri vogliono confermare quello fatto di buono ieri sera in terra savonese.

Virtus Sanremo: Ferrarese, Belfiore, Cane, Striglioni, Abayomi, De Vincentiis, Guayanai, Deiana, Okisor, Franzone, Santiago. (Ferraresi, Sobhi, Cavicchia, Martinella). Allenatore: Moroni

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium