ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 agosto 2016, 16:33

Coppa Italia Promozione. Camporosso, mister Luci guarda avanti: "Salvo il nostro primo tempo"

Dopo il ko 4-1 col Taggia, il mister rossoblu ha tratto comunque indicazioni importanti dai suoi ragazzi e si prepara al meglio alla prossima sfida

Coppa Italia Promozione. Camporosso, mister Luci guarda avanti: "Salvo il nostro primo tempo"

Al di là di quello che può dire il semplice risultato, un 1-4 patito in casa di una squadra come il Taggia che si candida alla vittoria del torneo di Promozione, mister Carmelo Luci ha alcune cose, e non poche, da salvare per il suo Camporosso:

"Innanzitutto complimenti al Taggia: si vede che è una squadra costruita per vincere e ieri sera lo hanno dimostrato. E' stata una partita strana, di cui salvo in pieno il priomo tempo dove abbiamo giocato molto bene e secondo me meritavamo un largo vantaggio all'intervallo: abbiamo attaccato tanto, doverse punizioni dal limite e angoli a nostro favore, abbiamo creato occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. E' stato comunque bravo il Taggia a portarsi in vantaggio con uno schema su corner".

Nella ripresa il Camporosso è stato anche condizionato dall'inferiorità numerica per l'espulsione di Lentini, giudicata eccessiva da mister Luci: "A mio avviso una decisione avventata dell'arbitro, che ha sanzionato un fallo dove Lentini ha preso la palla piena. Da lì abbiamo accusato il colpo prendendo due reti in cinque minuti e poi ho fatto un pò di cambi dando spazio a dei giovani, perchè era giusto che fosse così. Salvo comunque il primo tempo dal quale ho tratto indicazioni importanti: ora andiamo avanti. Ieri sera abbiamo capito che in queste categorie, il monimo errore viene pagato a caro prezzo: ne faremo tesoro per migliorarci".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium