ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 29 agosto 2016, 10:07

Concluso il torneo 2 x 2 maschile promosso dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo in collaborazione con la FIDAS

Il resoconto del weekend e le foto delle squadre vincitrici

Concluso il torneo 2 x 2 maschile promosso dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo in collaborazione con la FIDAS

C’è chi va al mare per nuotare, chi per prendere la tintarella, chi ne approfitta per riposarsi e leggersi un libro, chi invece decide che è il posto migliore per giocare a Beach Volley. Ecco che i Bagni Lido e il ristorante Pesce Innamorato di Sanremo sono diventati il luogo ideale per un bellissimo torneo di  Beach Volley, organizzato come sempre dal Maestro Federale Paolo Balbo e dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo in collaborazione con la Fidas di Imperia e Sanremo.

Se da una parte il sabato 27 agosto, il giorno dedicato alle donazioni di sangue è andato tutto molto bene visto i più di 25 donatori di sangue presenti, il torneo non è stato certamente da meno.

Alla competizione maschile di Beach Volley 2 x 2 Open  promossa da Paolo Balbo & Co di sabato 27 e domenica 28 agosto  hanno partecipato in tutto 13 squadre.

26 giocatori appassionati di Beach Volley hanno dato il meglio in ogni set, grazie anche al tifo dei compagni seduti a bordo campo. Tutti si sono divertiti, tanto che hanno continuato a giocare anche una volta finito il torneo.

Ecco la classifica finale: primi classificati sono stati Francesco D’Auria e Gianpiero Bellanca, secondi arrivati sono stati Daniele Lombardi e Guido Ferrari, terzi Simone Murro e Paolo Balbo.

Il migliore giocatore è stato eletto Gianpiero Bellanca a pario merito con Daniele Lombardi.

La coppia di giocatori più belli sono stati Davide Bianchi e Hermes Barreca di Ventimiglia, tutti due molto apprezzati dal numeroso, esigente e attento pubblico femminile.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium