ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 31 agosto 2016, 09:49

Basket. Tante novità in casa Imperia: a Damonte la panchina della Prima Squadra

Il nuovo coach sostituisce Risso che sarà il Direttore Sportivo. Presentazione sabato 10 settembre alle ore 18.00, presso locale Italian Style Marina

Basket. Tante novità in casa Imperia: a Damonte la panchina della Prima Squadra

Imperia Basket pronta a ripartire. Molte le novità all’orizzonte per l’Imperia Basket del Presidente Diego Parodi visto che dalle prossime settimane cominceranno a riprendere gli allenamenti per la stagione agonistica 2016/2017 di tutte le categorie biancoblù. Quella trascorsa è stata un’estate di grande lavoro per il numero uno del sodalizio: la prima grande novità riguarda le collaborazioni nel Settore Giovanile che sono aumentate con il Blue Basket Diano Marina, che da molti anni frutta eccellenti risultati, mentre è appena nata la collaborazione con la Ra.Na Bordighera, su più fronti e più annate. La società del capoluogo ha intavolato anche una collaborazione con l’Olimpia Taggia per quanto riguarda la categoria under 15.

Una Serie D da protagonisti? La Prima Squadra dell’Imperia Basket prenderà parte al campionato di Serie D, con un nuovo sponsor “Compass SpA” e con importanti novità sia a livello di staff che a quello tecnico. La panchina è stata affidata a Damonte che sostituisce Risso, pronto a prendere la carica di Direttore Sportivo. La presentazione ufficiale della Prima Squadra avverrà sabato 10 settembre alle ore 18.00, presso il locale Italian Style Marina ad Imperia.

I nuovi ingressi nello staff. Tante anche le novità delle new-entry nello staff dell’Imperia Basket, tra cui quello di Nino Colomba, già in forza alla Ra.Na Bordighera nella passata stagione e del coach Marco Di Stefano al rientro in Riviera dopo anni in prestigiose realtà d’Italia. Per quanto riguarda settore del il mini basket lo staff è stato ulteriormente ampliato con la conferma di Patrizia Martini e Roberto Mancuso darà la vera linfa ai piccoli cestisti dell’Imperia Basket. Anche per quanto riguarda il settore femminile, l’Imperia Basket non lascia nulla al caso, con la collaborazione costruita con Diano Marina.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium