ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2016, 14:06

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia all'assalto dell'Albenga (ore 20.00). Il DS Veneziano: "Mi aspetto una buona prestazione della squadra"

I granata questa sera ospiteranno la squadra di mister Biolzi e cercheranno di ripetere la vittoria ottenuta domenica a Vado

Il Ventimiglia è pronto alla sfida contro l'Albenga

Il Ventimiglia è pronto alla sfida contro l'Albenga

VENTIMIGLIA-ALBENGA (Stadio "Morel", ore 20.00)

La seconda partita della Coppa Italia Eccellenza del Ventimiglia di mister Caverzan è davvero molto scivolosa e da prendere con le molle. Ad incrociare i tacchetti contro Trotti e compagni sarà l'Albenga, reduce dal tonfo interno della prima giornata relativa al Gruppo A della competizione, lo scorso sabato contro l'Imperia.

I bianconeri se vogliono sperare in un miracolo qualificazione (passa la prima fase solamente la prima classificata) deve sbancare la città di confine e sperare in un risultato di pareggio tra Imperia e Vado, in campo alle 18.00: tutto sarebbe rimandato a domenica nell'ultima giornata. 

In occasione della difficile partita questa sera (calcio d'inizio alle ore 20.00) ai nostri microfoni ecco il Direttore Sportivo Nicola Veneziano: "Cercheremo di onorare l'impegno dando ancora minuti nelle gambe e fiducia ai nostri giovani".

Si aspetta la prima rete di Cristian Trotti? "Mi aspetto una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Trotti? Cristian sta entrando in condizione e farà sicuramente bene".

Quanto credete alla qualificazione? "Noi faremo la nostra partita senza stress o assilli vari, dando tutto ciò che possiamo come sempre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium