ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2016, 12:42

Calcio, Coppa Italia Promozione. Camporosso, contro la Loanesi vietato sbagliare (ore 20.30). Simone Grandi indica la strada: "Concentrati e convinti faremo bene"

Il mediano sarà uno dei protagonisti di stasera, con la squadra di Luci che dopo il ko di Taggia cerca riscatto

Nella foto i giocatori del Camporosso in azione

Nella foto i giocatori del Camporosso in azione

CAMPOROSSO-LOANESI (ore 20.30)

Tappa fondamentale nel Gruppo A della Coppa Italia Promozione per il Camporosso di mister Luci che questa sera tra le mura amiche contro la Loanesi, cercherà di rimediare la pesante sconfitta di domenica scorsa sul campo del Taggia (1-4 dove non è bastata la rete di Michele Celea) e rilanciarsi in classifica dando senso all'ultimo match contro il Ceriale.

Un Camporosso pronto alla reazione. La sconfitta di domenica è figlia di episodi, ma la squadra allenata da Luci non può permettersi un ulteriore passo falso nel giro di tre giorni. La Loanesi ha già incamerato tre punti, grazie al successo di misura interno contro il Ceriale, e per sperare nella qualificazione Fiore e compagni devono vincere e sperare in un pareggio tra Ceriale e Taggia, con il campionato che incombe.

Simone Grandi indica la strada. E' arrivato da poco tempo ma si è preso la mediana del Camporosso: lui è Simone Grandi, ex Don Bosco Valle Intemelia, grande protagonista in bancorosso nella scorsa stagione. Ora il suo colore è il rossoblù e a poche ore dal match importante contro la Loanesi, in esclusiva ai nostri microfoni, carica così tutto l'ambiente: "Contro la Loanesi ci aspettiamo di continuare il rodaggio in vista dell'inizio del campionato e sono convinto che se entreremo in campo concentrato e convinti potremo fare bene".

Il mediano torna sulla sconfitta di domenica scorsa: "Contro il Taggia nel primo tempo avevamo fatto bene, ma il secondo tempo ci ha insegnato che gli errori si pagano a caro prezzo. A volte gli episodi decidono le partite".

 

GRUPPO A

3 Taggia

3 Loanesi

0 Ceriale

0 Camporosso

 

IL PROGRAMMA DI OGGI:

Ceriale-Taggia

Camporosso-Loanesi

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium