ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2016, 12:18

Calcio, Coppa Italia Promozione. Il Taggia a Ceriale per sorprendere (ore 20.30). Il baby talento Alasia: "Ci aspettiamo una partita non facile"

L'attaccante ex Ospedaletti classe 1998 è pronto a ripetersi dopo la rete realizzata domenica contro il Camporosso e il suo inizio al top

Nella foto i giocatori del Taggia durante un allenamento: i giallorossi sono impegnati questa sera in trasferta contro il Ceriale

Nella foto i giocatori del Taggia durante un allenamento: i giallorossi sono impegnati questa sera in trasferta contro il Ceriale

CERIALE-TAGGIA (ore 20.30)

Il Gruppo A della Coppa Italia Promozione mette di fronte due formazioni questa sera che hanno esordito nella competizione in maniera differente. La situazione in questo raggruppamento vede in testa dopo 90 minuti giocati Taggia e Loanesi, mentre al palo Ceriale e un Camporosso sotto tono.

Ceriale-Taggia da tripla. Quella di questa sera (calcio d'inizio ore 20.30) nella terra delle Caravelle sarà un match da tripla dove può davvero succedere di tutto. Il Taggia di Tirone arriva dalla sonante vittoria interna di domenica contro il Camporosso, un netto 4-1 che ha regalato ai giallorossi molte certezze, tra cui le reti di Rovella (2), Alasia e Cuneo. I savonesi biancoblù sono reduci dalla sconfitta di misura subìta sul campo della Loanesi, trascinata da super Carparelli per 2-3, un risultato negativo che deve essere rimediato contro i quotati imperiesi.

Il baby fenomeno. Alasia, attaccante di grande prospettiva classe 1998, è stato uno dei protagonisti assoluti nel poker rifilato domenica scorsa al Camporosso, ed è proprio la baby punta dal grande futuro ad analizzare ai nostri microfoni la partita di stasera contro il Ceriale: "Ci aspettiamo una partita non facile perchè il Ceriale è una buona squadra. Rispetto all'anno scorso si è rinforzata per giocarsela anche in Promozione dopo aver vinto la Prima Categoria: è una squadra ben organizzata in difesa".

Alasia è soddisfatto del suo inizio boom: "Speravo di iniziare bene questa mia nuova avventura al Taggia, dopo l'esperienza nella scorsa stagione all'Ospedaletti. Voglio fare bene in una categoria difficile come la Promozione".

 

GRUPPO A

3 Taggia

3 Loanesi

0 Ceriale

0 Camporosso

 

IL PROGRAMMA DI OGGI:

Ceriale-Taggia

Camporosso-Loanesi

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium