/ Calcio

Calcio | martedì 20 settembre 2016, 09:32

Calcio. Marco Iafolla riparte dalla Sanremo 80: "Ringrazio la Sanstevese per questi tre anni passati insieme"

Il difensore passa alla corte di mister Enrico Vella nella neonata società matuziana: "Essere a disposizione di un allenatore che ha giocato in Serie A non capita spesso…"

MARCO IAFOLLA RIPARTE DALLA SANREMO 80

"Nessuna rottura con la Sanstevese, solo motivi lavorativi, anzi voglio ringraziare la società per questi tre anni". Queste sono le prime parole di Marco Iafolla dopo l'addio improvviso alla Sanstevese, squadra dove il difensore ha vissuto le ultime stagioni tra cui l'ultima quella della cavalcata alla finale play-off che ha regalato la vittoria contro il Valleggia e il conseguente successivo ripescaggio in Prima Categoria.

Una nuova avventura. Marco Iafolla ha scelto la Sanremo 80 dove sarà allenato da un ex calciatore di Serie A: Enrico Vella. La neonata società matuziana è pronta così ad accogliere un elemento di spicco per la categoria che va ad aggiungere valore ad una squadra pronta a ritagliarsi un ruolo importante nel prossimo campionatio.

Ai nostri microfoni le esclusive prime dichiarazioni in maglia Sanremo 80 per Marco Iafolla, ex Sanstevese, pronto ad abbracciare il progetto della compagine matuziana.

Il mio passaggio alla Sanremo 80 non riguarda nessun tipo di rottura con la Sanstevese, ma solo per miei motivi lavorativi. Ci tengo a ringraziare la società della Sanstevese per questi tre anni, ma ora sono pronto ad immergermi in questa nuova avventura”.

 “Avevo richieste anche da altre squadre, ma la differenza l’ha fatta mister Enrico Vella: essere a disposizione di un allenatore che ha giocato in Serie A non capita spesso…

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore