ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 settembre 2016, 15:47

Calcio, Prima Categoria/A. Don Bosco Valle Intemelia, il bomber Giuseppe Gallo carica l'ambiente: "Fiducioso di questo gruppo, faremo bene"

La sconfitta subìta per 0-2 sul campo della Letimbro è stato un brutto colpo in casa biancorssa, in vista del doppio impegno Alassio FC e Ospedaletti. Parla il capitano

Nella foto Giuseppe Gallo, capitano e bomber del Don Boasco Valle Intemelia

Nella foto Giuseppe Gallo, capitano e bomber del Don Boasco Valle Intemelia

GIUSEPPE GALLO, CUORE BIANCOROSSO

Quando ci sono le cose che prendono una brutta piega, con un esordio non certo ottimale, a parlare è sempre l'uomo più rappresentativo. In casa Don Bosco Valle Intemelia la sconfitta patita al debutto sul campo della Letimbro (0-2) fa intervenire il Capitano e bomber della squadra biancorossa Giuseppe Gallo, assente in terra savonese e pronto a riprendersi il suo posto al centro dell'attacco da domenica prossima.

Classe da bomber. Ai nostri microfoni ecco le dichiarazioni dell'uomo più rappresentativo del Don Bosco Valle Intemelia di mister Diego Bevilacqua, quel top player chiamato Giuseppe Gallo che può fare la differenza dopo le tante reti decisive nella scorsa stagione.

Giuseppe Gallo, la sua assenza sul campo della Letimbro si è fatta sentire: come bisogna reagire? “Sappiamo bene che questa per noi sarà una stagione difficile, visto che abbiamo una rosa piena di giovani e quindi bisogna dare fiducia e tempo”.

Un Don Bosco Valle Intemelia pieno di assenze in terra savonese: Partire con una sconfitta non fa mai piacere, ma è anche vero che ci sono state troppe assenze tra infortuni e motivi lavorativi.  Io sono fiducioso sul fatto che possiamo fare bene in questo campionato”.

Giuseppe Gallo esprime piena fiducia nella squadra: Il gruppo è forte e ha voglia di fare bene, aspettiamo solo di essere al completo”.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium