ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 settembre 2016, 09:18

Rugby. Imperia under 16, sei una favola! Sondrio sconfitto e terzo turno barrages Elite agguantato (27-19)

I ragazzi di Pallini e Castaldo superano i lombardi al Pino Valle con una grande prestazione

Grande vittoria per l'Imperia Rugby under 16 contro il Sondrio

Grande vittoria per l'Imperia Rugby under 16 contro il Sondrio

IMPERIA RUGBY - SONDRIO 27-19

Impresa dell’Imperia Rugby under 16 che supera il coriaceo Sondrio e accede al terzo turno dei barrages Elite di categoria, regalandosi la seconda vittoria consecutiva dopo aver asfaltato la scorsa settimana, sempre tra le mura amiche del Pino Valle, i piemontesi del San Mauro Torinese.

Una squadra quadrata. La vittoria della compagine di Pallini e Castaldo è stata meno netta della scorsa settimana, ma il risultato finale contro i lombardi di 27-19 è il giusto premio al grande lavoro che i due tecnici stanno realizzando sulla compagine di categoria. I ragazzi imperiesi non sono però una sorpresa della competizione e allo stesso tempo neanche una meteora, ma una conferma visto che si trova ai vertici dell’under 16 ormai da ben tre anni. Il Sondrio si è presentato in Riviera come una squadra di peso, con un gioco impostato sulla tradizione italiana, sfruttando le caratteristiche di peso e le maglie difensive strette.

Luglia, Landini, Musso e compagni da urlo. I ragazzi di Pallini e Castaldo rispondevano però con i calci piazzati di Serpone, sempre insidioso e con i vari Luglia, Landini (autore di due grandi mete) e Musso sugli scudi. Da segnalare anche le ottime prestazione, sempre in casa Imperia Rugby, per le terze linee Bravo e Calzia. Il risultato finale porta gli imperiesi al terzo turno, una squadra quella targata under 16 che comincia a fare sognare.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium