ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 settembre 2016, 13:12

Calcio, il personaggio. Dianese & Golfo, il segreto dei portieri è nell'estro di Fabio Cattaneo (FOTO)

Il preparatore dei portieri per due volte a settimana si dedica agli estremi difensori di Prima Squadra e settore giovanile del club giallorossoblù

Nella foto Fabio Cattaneo durante un allenamento con i piccoli portieri della Dianese & Golfo

Nella foto Fabio Cattaneo durante un allenamento con i piccoli portieri della Dianese & Golfo

I portieri della Dianese & Golfo, tra Prima Squadra e settore giovanile, hanno un grande segreto rispetto ad altre società: il Preparatore degli estremi difensori Fabio Cattaneo. 

Un profilo da professionista. Fabio Cattaneo è un elemento di spicco del nostro panorama provinciale, visto che è uno dei pochi preparatori ad avere il patentino UEFA B e in più ha anche la specializzazione il ruolo dei portieri. Cattaneo, per due volte a settimana gli estremi difensori tra Prima Squadra e Settore Giovanile della Dianese & Golfo, dove ieri erano presenti circa 20 bambini, un grande risultato per la società giallorossoblù.

La soddisfazione della società. Dalla Dianese & Golfo grande soddisfazione per un preparatore con i fiocchi che sta svolgendo davvero un grande lavoro, oltre che ad essere un noto volto di spicco. Queste le dichiarazioni del DS Oscar Matarazzo: "Grazie alla serietà e professionalità, Cattaneo ha subito accettato la nostra proposta legata alla crescita e alla programmazione di un progetto a lungo termine".

Di seguito una fotogallery esclusiva dell'allenamento di ieri del preparatore dei portieri della Dianese & Golfo, Fabio Cattaneo.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium