ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 19:56

Calcio, Albissola. Il derby personale lo vince Sancinito: "Prestazione super contro l'Imperia. I tre punti sono tutti per Siciliani"

Calcio, Albissola. Il derby personale lo vince Sancinito: "Prestazione super contro l'Imperia. I tre punti sono tutti per Siciliani"

"Comete non se ne sono viste, anzi, il tiro non è stato dei più belli da vedere, ma a conti fatti oggi era importante vincere e guadagnare fiducia".

La firma l'aveva promessa e alla fine Davide Sancinito è riuscito a porre il proprio sigillo nel 4-1 con cui l'Albissola ha superato l'Imperia, conquistando la vetta della graduatoria:

"In primis vogliamo dedicare il successo a Siciliano, operato al ginocchio giovedì scorso.

E' stata una prestazione probabilmente oltre le attese, condizionata in parte anche dall'importanza della partita. Siamo scesi in campo con il piglio giusto e dopo la rete del vantaggio e l'espulsione di Faedo inevitabilmente la gara si è messa sui binari a noi più congeniali. Detto questo, la nostra vittoria non fa una grinza e ci permette di approcciare la sfida con il Vado di domenica prossima nel migliore dei modi. Infine volevo lanciare un appello - sorride - nei confronti del patron Colla: ogni volta che viene a vederci trovo la via della rete, a questo punto mi aspetto che riesca a seguirci con maggiore assiduità!".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium