ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 18:57

Calcio. Eccellenza, primo successo per il Ventimiglia (2-1) sul Magra Azzurri

Una doppietta di Miceli regala la prima vittoria ai granata. Una vittoria sofferta in una partita che si sarebbe potuta chiudere prima

Calcio. Eccellenza, primo successo per il Ventimiglia (2-1) sul Magra Azzurri

Prima vittoria in campionato per il Ventimiglia, ma quanta fatica ha dovuto fare per avere ragione di un avversario volenteroso ma nulla più:La gara per lunghi tratti è sempre stata in mano ai frontalieri che peraltro non sono riusciti a chiuderla per tempo consentendo agli avversari di recuperare il risultato e solo un Miceli(autore di una doppietta) sopra le righe, ha saputo fare la differenza.Ben predisposto il Ventimiglia nel corso del primo tempo con diverse occasioni da rete. Mamone al 18', con respinta di piede del portiere Recchia, Trotti con conclusione di poco a lato al 25' e al 30', Miceli sblocca con tiro appena fuori dall'area .Nel finale di tempo, poi vicino al raddoppio, ancora con Miceli, il cui tiro è respinto in angolo dal portiere.Il Magra Azzurri,invece non pervenuto.

In apertura di ripresa, gli ospiti cercano di essere più dinamici, facendosi vedere dalle parti di Scognamiglio, ma è ancora il Ventimiglia che va' vicino al raddoppio con Dominici che al 14' coglie la traversa.Ma quando meno te l'aspetti, gli ospiti pareggiano: su una ripartenza, è Conedera a segnare al 20'.Il Ventimiglia, accusa il colpo e rischia ancora con un tiro di Capetta che il portiere locale, respinge al 35'.Dopo una conclusione fuori di Dominici, arriva il raddoppio ventimigliese al 38.Miceli, ancora lui,decide l'incontro,risolvendo in mischia. Poi negli ultimi 30" di partita ancora un'occasione per parte: Giannini, per gli ospiti, si fa' ribattere il tiro dal portiere,sul capovolgimento di campo, Rea mette fuori di poco. Con questo risultato, il Ventimiglia, risale la china, per il Magra Azzurri,è sempre più...magra.

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium