ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 21:33

Calcio, Prima Categoria/A. Alassio FC, il bomber Gandolfo castiga con una tripletta il Don Bosco Valle Intemelia: "Tre punti fondamentali"

L'attaccante delle vespe grande protagonista del 4-1 ai biancorossi elogia il gruppo: "Contento per Montalto e Moraglio, un portiere che meriterebbe almeno l'Eccellenza"

Calcio, Prima Categoria/A. Alassio FC, il bomber Gandolfo castiga con una tripletta il Don Bosco Valle Intemelia: "Tre punti fondamentali"

La tripletta di Giacomo Gandolfo stende il Don Bosco Valle Intemelia in un Alassio FC dove lo svantaggio iniziale è recuperato anche dalla marcatura di Montalto e le grandi parate di Moraglio, due giocatori sugli scudi.

La vittoria delle vespe a Vallecrosia è figlio soprattutto dalle reti del suo bomber principe, che dopo la straordinaria annata scorsa non vuole più fermarsi e ai nostri microfoni indica la strada giusta all'Alassio FC.

 

Bomber Gandolfo, contro il Don Bosco Valle Intemelia una partita iniziata in salita... “La gara non era partita nei migliori dei modi, ci siamo trovati sotto di un gol in un campo difficile, dove tanti faranno fatica a prendere punti. Noi siamo riusciti a reagire subito, con calma e determinazione, riuscendo a ribaltare la aprtita già alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo chiuso i conti quasi subito e gli ultimi venti minuti sono serviti a tenere palla, anche perché loro erano stanchi”.

Lei è stato protagonista con tre reti: "Sono contentissimo della mia tripletta perché è servita alla conquista dei tre punti, fondamentali oggi, ma lo sono anche perché ha segnato Montalto, un vero trascinatore in quest’inizio stagione e della parata decisiva di Moraglio, un portiere che meriterebbe almeno l’Eccellenza”.

Un Alassio FC che è sulla strada giusta... “Ora testa alla Coppa per mercoledì e poi domenica quando affronteremo l’Andora. Cercheremo di continuare così, vogliamo sempre macinare gioco e punti”.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium