ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 18:53

Calcio, Prima Categoria/A. Bordighera Sant'Ampelio dall'impresa alla beffa. Mister Ambesi: "Siamo entrati in campo deconcentrati"

Partita pirotecnica in terra savonese: Quiliano avanti 3-0, raggiunti dagli arancioblù e poi di nuovo avanti dopo un rigore fallito da Marafioti

Nella foto il Bordighera Sant'Ampelio sceso in campo contro il Quiliano: a gioire saranno i savonesi

Nella foto il Bordighera Sant'Ampelio sceso in campo contro il Quiliano: a gioire saranno i savonesi

QUILIANO - BORDIGHERA SANT'AMPELIO 4-3

Clamorosa partita pirotecnica tra Quiliano e Bordighera Sant'Ampelio che danno vita ad un pazzesco 4-3 dalle mille emozioni e che lascia con l'amaro in bocca gli ospiti imperiesi quasi capaci di compiere un'impresa epica.

Il Quiliano parte a razzo e ottiene un netto 3-0 dopo pochi minuti mandando in crisi la formazione del Bordighera Sant'Ampelio grazie alle reti di Zefi, Rossignolo e Tiola su rigore.

Partita chiusa? Niente affatto la squadra di mister Ambesi ricomincia da zero e trova dal cilindro la clamorosa tripletta di Bianco. Marafioti si divora dagli 11 metri il sorpasso che poi concretizzano i savonesi con Freccero. Ai nostri microfoni tutto il rammarico del tecnico arancioblù.

 

Mister Ambesi, questa è una sconfitta incredibile... "Dopo 20 minuti perdevamo 0-3 ma poi abbiamo sfiorato l'impresa e poi beffati. Devo dire che siamo entrati in campo deconcentrati e abbiamo regolato subito due gol, nel calcio succede..."

Su cosa lavorerà questa settimana? "Lavoreremo sui primi 20 minuti, anche se per il futuro sono molto fiducioso nonostante questa sconfitta per noi ha il sapore della beffa. Ora guardiamo avanti".

Bianco sugli scudi: "Bianco? E' un buon giocatore, sono contento per lui, ma soddisfatto del gruppo e soprattutto di Marafioti nonostante abbia sbagliato un rigore".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium