ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 19:28

Calcio, Prima Categoria/A. Sanstevese, nel poker al Baia Alassio timbra anche Matteo Semeria: "Lo dedico a mio padre"

il 19enne esterno segna una rete importante nella vittoria degli imperiesi su un campo difficile: "Grazie ad Emanuele Basso che mi ha servito un grande pallone"

Sanstevese, blitz sul campo del Baia Alassio anche grazie a Matteo Semeria

Sanstevese, blitz sul campo del Baia Alassio anche grazie a Matteo Semeria

La Sanstevese sbanca il campo del Baia Alassio per 4-2 e uno dei protagonisti a timbrare una delle marcature è Matteo Semeria, 19 anni dal grande futuro e pronto a regalarsi una super stagione agli ordini di mister Notari.

"Dedicato a mio padre". L'esterno offensivo potrà diventare un giocatore fondamentale nelle gerarchie di Notari e la rete del momentaneo 4-0 (dopo le realizzazioni di Diego Rossi, Gerbasi e Profeta) lo ha già fatto entrare nel cuore dei tifosi. A Santo Stefano al Mare cominciano a sognare e Semeria ai nostri microfoni analizza la sua prestazione. 

 

Matteo Semeria, per lei una rete importante: "Il mio gol non è stato decisivo ma ha dato un segno importante, visto che poi il Baia Alassio ha poi realizzato due reti. Il mio gol è tutto merito di Emanuele Basso, visto che mi ha servito un pallone da mettere in porta".

Si aspettava un inizio così imponente da parte vostra? "Si, perchè abbiamo lavorato bene sia in preparazione che ad inizio campionato e ora abbiamo una buona preparazione fisica e il mister insiste molto sulla tattica e noi giocatori in campo sappiamo dove e come muoverci".

A chi vuole dedicare questo suo primo gol in campionato? "Dedico la rete a mio padre, perchè lui ci tiene e per lui è sicuramente una soddisfazione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium