ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 22:25

Calcio, Prima Categoria/A. Un grande Don Bosco Valle Intemelia non basta contro l'Alassio FC. Mister Bevilacqua: "Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi" (FOTO)

Scivolone interno per i biancorossi che chiudono anche in 9 uomini. Non basta ma magia di Lorenzo Vecchiotti

Don Bosco Valle Intemelia sconfitto sul campo amico dall'Alassio FC

Don Bosco Valle Intemelia sconfitto sul campo amico dall'Alassio FC

DON BOSCO VALLE INTEMELIA - ALASSIO FC 1-4

Il Don Bosco Valle Intemelia cade in casa contro la corazzata Alassio FC, che dopo lo svantaggio iniziale è riuscito a ribaltare la situazione da grande squadra e poi allungare per un passivo troppo pesante per la volenterosa squadra di mister Diego Bevilacqua.

Questo altro passo falso costa al Don Bosco Valle Intemelia l'ultimo posto in classifica in coabitazione con Pontelungo e Altarese e con un doppio derby contro l'Ospedaletti (tra Coppa Liguria e campionato) alle porte. Ai nostri microfoni tutta l'amarezza di mister Bevilacqua che non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi.

 

Mister Bevilacqua, una sconfitta in rimonta: "Sapevamo che era una partita difficile sia sulla carta sia sul campo. Nel primo tempo dopo il gol di Lorenzo Vecchiotti se non sbagliamo davanti al portiere potevamo anche chiudere avanti il primo tempo, poi loro sono venuti fuori e il calcio è questo".

Il suo Don Bosco Valle Intemelia ha fatto quello che poteva: "Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi ho visto dei grossi miglioramenti e visto il primo tempo nostro non pensavo finisse poi così. Abbiamo subìto poi anche due espulsioni che l'arbitro deve ancora spiegarci, soprattutto quella di Gallo..."

Ora dovete ripartire... "L'Alassio è la squadra favorita a vincere questo campionato e noi dobbiamo essere bravi a ripartire da questa partita e andare avanti. Domenica abbiamo l'Ospedaletti e cercheremo di raccogliere là qualche punto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium