ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 18:06

Calcio, Prima Categoria/A. Volo Sanstevese a forza 4: Baia Alassio steso! Notari è fiducioso: "Una grande prestazione" (FOTO)

Diego Rossi, Gerbasi, Profeta e Semeria regalano il secondo successo consecutivo e la vetta della classifica

Colpo Sanstevese sul campo del Baia Alassio

Colpo Sanstevese sul campo del Baia Alassio

BAIA ALASSIO - SANSTEVESE 2-4

Vittoria pesante per la Sanstevese di mister Notari che sul campo della coriacea Baia Alassio realizza una prestazione perfetta e porta a casa altri tre punti pesanti contro i savonesi.

Le reti di Diego Rossi, Gerbasi, Profeta e Semeria regalano la vetta in coabitazione alla squadra di mister Notari che nel dopo partita è fiducioso per l'andamento della stagione e soddisfatto per i 6 punti nei primi 180 minuti di gioco.

 

Mister Notari, la sua Sanstevese vola: "Oggi è stata una bella vittoria, abbiamo giocato alla grande e dopo il 4-0 ci siamo rilassati, ma alla fine dopo aver patito un po', abbiamo gestito la partita bene portandola a casa".

Una Sanstevese in rete con 5 uomini diversi nei primi 180 minuti di gioco... "Siamo tutti partecipi, bravi, uniti e umili. Ho visto una squadra che si è sacrificata molto e ha corso tanto: una grande prestazione".

La Sanstevese ora può sognare con un calendario in discesa... "Calendario in discesa? In Prima Categoria è facile scivolare... E' ancora tutto da vedere ma noi cercheremo di giocare tutte le partite future alla morte: da qui alla fine i nostri avversari devranno sudare contro di noi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium