ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 19:09

Calcio, Promozione. il Camporosso strappa con il cuore un punto al Pietra Ligure. Luci: "La strada è ancora lunga"

Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, nel secondo tempo hanno saputo emozionarmi con una gara di grande carattere, e hanno emozionato anche le 300 persone presenti sugli spalti. Al pareggio è scattata una bolgia, è stato emozionante".

Calcio, Promozione. il Camporosso strappa con il cuore un punto al Pietra Ligure. Luci: "La strada è ancora lunga"

Un pareggio ottenuto in rimonta, contro una delle squadre più attrezzate del torneo. E' positivo il bilancio in casa Camporosso alla fine del match terminato 2-2 contro i savonesi. Questa l'analisi di mister Carmelo Luci:

"E' stata la classica partita come le stiamo facendo ultimamente. Nel primo tempo non benissimo siamo andati sotto di due gol, anche per demerito nostro, su due seconde palle che avevamo preparato perchè sapevamo che loro giocavano così. Nella ripresa ci abbiamo messo cuore, agonismo e anche con qualità grazie all'ingresso di Celea che nonostante non fosse al 100% ha dato il suo apporto. Direi che il pari è meritato perchè nella ripresa siamo sempre stati nella metà campo del Pietra Ligure. Prendiamo un punto ma sappiamo che la strada non è lunga, di più".

Infine, il mister ci tiene a ringraziare tutti i suoi ragazzi per quanto hanno dato in campo: "Faccio i complimenti a tutti, nel secondo tempo hanno saputo emozionarmi con una gara di grande carattere, e hanno emozionato anche le 300 persone presenti sugli spalti. Al pareggio è scattata una bolgia, è stato emozionante. Chiederò loro di essere un pò più cattivi e più cinici nelle prossime sfide, perchè altrimenti rischiamo di complicarci la vita da soli".

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium