ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 18:28

Calcio. Savona-Argentina, le voci del post partita: Braghin: "Situazione pesante, bisogna trovare il modo per uscire da questo brutto momento"

Calcio. Savona-Argentina, le voci del post partita: Braghin: "Situazione pesante, bisogna trovare il modo per uscire da questo brutto momento"

Il "Bacigalupo" diventa terra di conquista non solo per il Jolly Montemurlo; anche una non entusiasmante Argentina vince 1-0 a Savona salendo a 7 punti in classifica. Gli Striscioni restano a quota 4 nelle zone medio-basse della graduatoria e devono senza ombra di dubbio esaminare questo difficile momento. 

In sala stampa c'è delusione nel volto e nelle parole del tecnico biancoblu Braghin: "Dispiace perdere di nuovo in casa, anche perchè abbiamo concesso un goal evitabile  ai nostri avversari. Nel primo tempo la squadra ha provato a reagire e ci sono state diverse buone occasioni in cui è mancata la zampata decisiva. Si è vista qualche difficoltà nel fraseggio, forse per la posizione di De Martini che ha giocato troppo vicino alle due punte, non riuscendo a sfruttare l'uno contro uno. Anche nella ripresa abbiamo avuto tre chance ma non siamo riusciti a segnare, sbagliando alcuni passaggi di troppo. L'Argentina si è chiusa bene e alla fine chi vince ha sempre ragione".

Il mister non nasconde questo momento delicato della stagione: "E' una situazione pesantissima, avendo perso già due partite su due in casa senza segnare. Siamo tutti delusi, compresi i tifosi. Non bastano solo le palle goal, serve più cattiveria e più attenzione per uscire da questa situazione".

Di umore opposto il tecnico rossonero Nicola Ascoli: "Sono tre punti importanti ottenuti con una prestazione attenta e ordinata. Nel primo tempo, dopo il goal, abbiamo sofferto il loro possesso mentre nella ripresa ci siamo ricompattati riuscendo a gestire la sfida senza troppi problemi".

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium