ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 19:30

Calcio. Serie D, Sanremese, furia Riolfo: "Espluso solo per aver chiesto una spiegazione in maniera educata"

"Dopo che siamo passati in vantaggio - prosegue il tecnico matuziano - sembrava che non si aspettasse altro che fischiare un fallo a favore del Ponsacco, come poi è stato il rigore. Sinceramente non ne ho capito il motivo, in realtà motivi non ce ne devono essere"

Calcio. Serie D, Sanremese, furia Riolfo: "Espluso solo per aver chiesto una spiegazione in maniera educata"

E' visibilmente contrariato nel dopopartita Giancarlo Riolfo: la sua esplusione avvenuta al termine del primo tempo di Sanremese-Ponsacco, proprio non gli è andata giù: "Ho chiesto al direttore di gara educatamente perchè aveva fischiato la fine del primo tempo pochi secondi prima del 45' minuto nel mezzo di una nostra azione in contropiede, e come risposta sono stato cacciato dal campo. A me non piace parlare degli altri. Che siano giocatori, allenatori, società o sezione arbitrale, bisogna collaborare tutti per fare in modo che il calcio riesca al meglio possibile. Quando si presentano elementi che non fanno andare le cose nel miglior modo, poi succedono questi episodi".

"Dopo che siamo passati in vantaggio - prosegue il tecnico matuziano - sembrava che non si aspettasse altro che fischiare un fallo a favore del Ponsacco, come poi è stato il rigore. Sinceramente non ne ho capito il motivo, in realtà motivi non ce ne devono essere"

Venendo alla partita, Riolfo commenta così: "Nel primo tempo siamo stati un pò lenti nella manovra. Nella ripresa abbiamo giocato a una sola metà campo, loro erano stanchi e noi siamo riusciti a trovare il gol con Castellani. E poi evidentemente dovevamo essere ancora più bravi, perchè se questo non è bastato, allora dobbiamo evitare di far entrare gli avversari nella nostra area".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium