ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 25 settembre 2016, 10:00

Beach Volley. Gazzera e Zappone sbancano l'Open di Vallebona (FOTO)

La coppia ha trionfato sul duo formato da Bianchi e Lorenzi. Terza piazza per Balbo e Barreca

Grande successo per l'Open di Vallebona

Grande successo per l'Open di Vallebona

Si è concluso  nella giornata di ieri il torneo di Beach Volley  2x2 maschile Open di Vallebona disputato presso il "Centro Sportivo Fabio Taggiasco", e organizzato dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo fondata dal Maestro Federale Paolo Balbo in collaborazione con la FIDAS.

Le  10 squadre partecipanti alla gara si sono affrontate nella splendida cornice di Via della Repubblica, a Vallebona, dando vita ad un entusiasmante evento che ha visto un’ottima partecipazione. Prima classificata è stata la coppia Gazzera-Zappone che si sono imposti sui secondi Bianchi-Lorenzi. Terzi arrivati sono stati Balbo/Barreca

In maniera del tutto originale i partecipanti stessi hanno eletto il migliore dei giocatori nella persona del Maestro Paolo Balbo. L’evento sportivo, che rientra nel circuito di Beach Volley organizzato dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo ha riscontrato, come accade puntualmente, un ottimo  successo. Il prossimo torneo di Beach Volley in collaborazione con la FIDAS è già in programma per sabato 1 e domenica 2 ottobre a Ventimiglia, presso i Bagni Miramare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium