ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 settembre 2016, 15:20

Calcio, Prima Categoria/A. Don Bosco Valle Intemelia, la rivincita di Lorenzo Vecchiotti: "Ringrazio chi non ha creduto in me"

L'attaccante biancorosso non è bastato per superare l'Alassio Fc che poi ha vinto 4-1 allo Zaccari, ma è l'unico giocatore capace di perforare la squadra di mister Di Latte

Calcio, Prima Categoria/A. Don Bosco Valle Intemelia, la rivincita di Lorenzo Vecchiotti: "Ringrazio chi non ha creduto in me"

LORENZO VECCHIOTTI, LA RINASCITA DI UNA STELLA

Lorenzo Vecchiotti è un giocatore capace di fare la differenza nelle partite complicate e il Don Bosco Valle Intemelia se n'è reso conto nella pomeriggio di ieri quando l'ex Virtus Sanremo ha perforato l'impenetrabile difesa della corazzata Alassio Fc, squadra che non andava in svantaggio da molto tempo in una partita ufficiale.

Non è bastato però alla squadra di mister Bevilacqua la prodezza del numero 10, visto che i savonesi hanno poi dilagato al campo Zaccari per 4-1, rendendo inutile la rete di Vecchiotti. Ai nostri microfoni le dichiarazioni del giorno dopo dell'unico marcatore del Don Bosco Valle Intemelia targato 2016-2017.

 

Lorenzo Vecchiotti, per lei una prodezza inutile contro l'Alassio FC: Il 4-1 è stata una sconfitta troppo larga visto che non meritavamo di prendere quattro reti anche perché a un certo punto della partita ce la siamo giocata alla pari. A fine primo tempo abbiamo preso questi due gol in mischia, palloni su siamo arrivati troppo molli. Loro poi hanno mister Di Latte che secondo me è uno dei mister più preparati”.

Siete preoccupati per questo inizio in salita? “Non dobbiamo essere così pessimisti dopo queste due sconfitte. Voglio ribadire che non siamo una squadra morta: noi siamo vivi!

A chi vuoi dedicare la tua prodezza? “Il mio gol è arrivato su una azione molto particolare, loro hanno sbagliato in difesa e io mi sono infilato riuscendo a portare in vantaggio. Lo dedico alla mia ragazza”.

Lei si sta prendendo una bella rivincita... “Nel mio passato ho avuto tante persone che non mi hanno considerato o un ragazzo che poteva giocare in alcune a categorie e chi addirittura di giocare a calcio. Voglio ringraziare chi non ha creduto in me…

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium