ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 settembre 2016, 09:40

Calcio, Promozione. Pietra Ligure, il leader Luca Baracco analizzail 2-2 di Camporosso: "Faremo tesoro degli errori commessi nel secondo tempo"

Uno dei uomini più rappresentativi giudica la divisione di posta sul campo dei rossoblù di mister Luci

Nella foto Luca Baracco, centrocampista del Pietra Ligure

Nella foto Luca Baracco, centrocampista del Pietra Ligure

Niente da fare per il quotato Pietra Ligure che sul campo del pericoloso Camporosso si fa recuperare in extremis il doppio vantaggio che gli avrebbe visti da soli in testa alla classifica a punteggio pieno.

Il gol-beffa nel finale di partita costringe il Pietra Ligure a dividere la testa della graduatoria dopo 270 minuti di gioco con il Legino a quota 7 punti. Ai nostri microfoni, ad analizzare la sfida contro il Camporosso di mister Luci è uno dei leader dello spogliatoio del Pietra Ligure, Luca Baracco.

 

Luca Baracco, è un 2-2 che ha il sapore della beffa per il suo Pietra Ligure? “Abbiamo giocato un tempo a testa e quindi alla fine dei conti il pareggio è un risultato che ci sta, anche se noi ci dobbiamo rammaricare per il palo interno colpito da Garassino che ci avrebbe portato sul 3-0…

Che cosa vi rammaricate per questi due punti persi? “Ci prendiamo questo punto e faremo tesoro degli errori commessi nel secondo tempo, dove siamo praticamente sparti dal campo”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium