ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 settembre 2016, 09:06

Calcio, Eccellenza. Imperia, il leader Andrea Moraglia amareggiato dopo la sconfitta contro l'Albissola: "Chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione"

Uno dei uomini più carismatici dei nerazzurri non ha digerito l'1-4 subito in terra savonese: "Quella di domenica non è stata la vera Imperia"

L'Imperia è pronta a ripartire dopo la sconfitta di domenica scorsa

L'Imperia è pronta a ripartire dopo la sconfitta di domenica scorsa

IL RISVEGLIO NERAZZURRO

E' un amaro risveglio dell'Imperia a due giorni dalla tremenda sconfitta subìta sul campo dell'Albisola, un 1-4 che non lascia alternative a propri mea culpa generali. La squadra di Papa è scesa in campo pronta per disputare la solita guardinga e importante partita e forte dei 6 punti racimolati tra Valdivara e Busalla (con 6 reti fatte), ma qualcosa non ha funzionato.

L'analisi di Moraglia. La settimana della riscossa deve cominciare nel migliore dei modi per l'Imperia che domenica prossima affronterà davanti al pubblico amico del "Ciccione" l Moconesi, match alla portata per ripartire subito. Ai nostri microfoni a parlare del brutto scivolone nerazzurro è uno dei leader incontrastati dello spogliatoio, Andrea Moraglia.

Andrea Moraglia, ad Albissola una sconfitta inaspettata: "Chiediamo scusa ai tifosi e tutti per la prestazione, perché quella di domenica non è stata la vera Imperia”.

Come dovete rialzarvi? “Ora a testa alta cominciamo la settimana analizzando gli errori e lavorando sodo: domenica dobbiamo ripartire alla grande. Non eravamo fenomeni dopo domenica scorsa e di certo non siamo diventati brocchi ora…

L'imperia è pronta a ripartire subito: "Con il lavoro e il sacrificio arriveremo agli obiettivi che vogliamo raggiungere. Siamo un grande gruppo un’ottima squadra”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium