ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 settembre 2016, 10:41

Calcio, Letimbro. Il ko di Ospedaletti non ridimensiona i gialloblu. Ottonello: "Grande primo tempo, se fosse entrato quel rigore..."

Calcio, Letimbro. Il ko di Ospedaletti non ridimensiona i gialloblu. Ottonello: "Grande primo tempo, se fosse entrato quel rigore..."

"Dopo dieci mesi abbiamo perso il primo posto in classifica. Un disastro!".

Un sorriso e un pizzico di buonumore non fanno mai male, soprattutto dopo una sconfitta per tre reti a zero. Luca Ottonello, una delle colonne della Letimbro, analizza con estrema razionalità il ko di Ospedaletti, arrivato dopo la vittoria all'esordio contro il Don Bosco Vallecrosia.

"Ne parlavo giusto col mister - racconta Luca - dopo l'incredibile cavalcata della passata stagione non siamo più primi in classifica. Scherzi a parte, ieri pomeriggio abbiamo disputato un grandissimo pirmo tempo, creando addirittura ben tre palle gol contro una delle formazioni maggiormente attrezzate dell'intero campionato. C'è un pizzico di rammarico in più per il rigore sbagliato, così come la rete subita a pochi istanti dal termine del primo tempo, ma questi episodi ci permetteranno di crescere ed integrarci al meglio nella categoria.

Tra qualche infortunio di troppo, tipo quelli occorsi a Ciccaglioni, Bonzo e Delbuono in questo momento dobbiamo paghiamo un gap non da poco a livello di esperienza, ma con i tanti giovani di buona qualità inseriti all'interno dell'organico abbiamo la giusta dove di entusiasmo per sopperire a queste assenze.

L'obiettivo? Non può che essere il raggiungimento della quota salvezza: il campionato è davvero competitivo e ogni punto raccolto tornerà sicuramente utile”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium