ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 settembre 2016, 16:07

Calcio. Sanremese, il presidente Bersano: "Domenica arbitraggio scandaloso, domani in Coppa spazio a chi finora ne ha avuto di meno"

Il numero uno matuziano commenta così gli episodi della sfida con il Ponsacco e si prepara alla sfida con il Sestri Levante: "Non pensiamo che la classe arbitrale ce l'abbia con noi, però siamo certi di aver incontrato un direttore di gara non all'altezza".

Calcio. Sanremese, il presidente Bersano: "Domenica arbitraggio scandaloso, domani in Coppa spazio a chi finora ne ha avuto di meno"

Alle dichiarazioni post partita di Sanremese-Ponsacco di Giancarlo Riolfo, fanno seguito quelle del presidente matuziano Renato Bersano, al quale non è piaciuto quello a cui ha assistito domenica al Comunale: 

"Domenica abbiamo assistito a un arbitraggio scandaloso, per tutta una serie di episodi che hanno condizionato la partita, tra i quali quello di aver fischiato pochi secondi prima del 45' la fine del primo tempo. Ora noi non pensiamo che la classe arbitrale ce l'abbia con noi, però siamo certi di aver incontrato un direttore di gara non all'altezza, che non è nemmeno stato in grado di compiere una cosa elementare come leggere i minuti sull'orologio. Andiamo avanti consapevoli ancor di più dei nostri mezzi".

Infine, il numero uno biancazzurro si prepara alla sfida di domani in Coppa contro il Sestri Levante: "La Coppa Italia di Serie D non è come quella di Eccellenza, in cui la vittoria finale prevede il passaggio di categoria. Domani sarà un'occasione importante per chi finora ha giocato di meno, per mettersi in mostra e mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte per le partite future. Sappiamo comunque di avere una rosa di qualità, e andremo a giocarci la nostra partita con l'obiettivo di vincere".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium