ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 settembre 2016, 13:28

Rugby. Brutto scivolone per l'Imperia under 16 nei Barrages di categoria

Sul campo del CUS Torino i ragazzi del tecnico Castaldo non riescono a sfondare: prossima tappa superare il ripescaggio

Brutto scivolone per l'Imperia Rugby under 16 sul campo del CUS Torino

Brutto scivolone per l'Imperia Rugby under 16 sul campo del CUS Torino

Uno scivolone che farà riflettere quello subìto dall’Imperia Rugby under 16 in quel di Grugliasco, dove davanti ad un CUS Torino in palla la squadra del tecnico Castaldo cede le armi. La situazione nei Barrages di categoria però non è compromessa visto che dalla manifestazione si viene eliminati dopo due sconfitte e la compagine del capoluogo è l’unica ligure insieme al CUS Genova rimasta in gioco.

In terra piemontese i locali schierano una squadra classe 2001, tutti atleti maggiori di età dell’Imperia Rugby che si regalano un risultato dalle enormi proporzioni ma che farà sicuramente crescere la compagine imperiese. I ragazzi dell’Imperia Rugby ci hanno messo il cuore in questa partita e l’unico rammarico (visto il passivo di 0-70) è quello di non aver segnato neanche una meta, cosa che avrebbero meritato.

L’Imperia Rugby under 16 non compromette niente ma deve ricominciare, lavorare sodo ed affrontare il ripescaggio con molta probabilità tra le mura amiche, un fattore importante visto che la compagine imperiese al Pino Valle riesce sempre a fare grandi match.

In terra piemontese frecce e la mente della squadra, Musso, Luglia e Serpone, sono stati costretti a giocare dentro la difesa, mentre Calzia, Ferraro, Ranise, Bravo e Landini hanno provato a penetrare nella difesa avanzante avversaria. Ferraro, metronomo del gioco, non ha subìto a livello mentale l’aggressione torinese, ma ha limitato i danni. Ora l’Imperia Rugby targata under 16 deve ricominciare.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium