ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 settembre 2016, 22:34

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Dianese & Golfo e Ospedaletti, la qualificazione è servita

Giallorossoblù e orange vincono i rispettivi gironi grazie alle sonanti vittorie contro Don Bosco Valle Intemelia e Andora: decisivi Arrigo e Rambaldi

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Dianese & Golfo e Ospedaletti, la qualificazione è servita

La Coppa Liguria Prima Categoria ha emesso i propri verdetti in una serata che ha visto dominare due squadre imperiesi, Dianese & Golfo e Ospedaletti, che hanno strappato il passa per la fase successiva della competizione.

Dianese & Golfo-Andora 3-0. Tris giallorossoblù. Vince in maniera larga la Dianese & Golfo di mister Sardo che conferma non solo il buon momento ma anche uno stato di forma invidiabile, grazie al 3-0 all'Andora. Mattatore del match è Arrigo che trova una doppietta importante (24' e 79') e lancia la propria squadra. Il tris è firmato da Casassa (85') che entra nella festa della Dianese & Golfo.

Ospedaletti-Don Bosco Valle Intemelia 4-1 L'Ospedaletti di mister Gatti, dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro la Letimbro in campionato, bissa subito con una prestazione importante imponendonsi contro il Don Bosco Valle Intemelia per 4-1, stesso avversario in campionato alla terza giornata. Alla rete biancorossa del solito Vecchiotti, gli orange si scatenano con le doppiette di Cadenazzi e Rambaldi, ipotecando la qualificazione alla prossima fase della competizione.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium