ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 settembre 2016, 15:27

Al Molo 8.44 di Vado Ligure weekend di solidarietà e sport

Il fine settimana al Molo 8.44 è all’insegna della solidarietà e della corsa.

Al Molo 8.44 di Vado Ligure weekend di solidarietà e sport

Sabato e domenica saranno presenti allo shopping center i genitori dell’organizzazione Famiglie SMA, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca e regaleranno dei gadget a tutti coloro che vorranno donare un po’ di speranza alle persone affette da questa grave patologia.

I fondi raccolti sono finalizzati alla ricerca di una nuova cura, in via di perfezionamento per la SMA 1 e per migliorare l’assistenza dei bambini attraverso un’adeguata informazione e formazione sia delle famiglie, sia degli operatori sanitari. Un piccolo contributo, può trasformarsi in un grande aiuto per le persone che combattono quotidianamente con questa terribile malattia. Domenica prossima il punto vendita Decathlon organizza il running day: una corsa non competitiva di 5 km.

Il programma prevede: ritrovo alle ore 9:00 presso l'ingresso del punto vendita Decathlon, dove verranno consegnati i pettorali e sottoscritta la liberatoria. La partenza è fissata per le ore 10:00. Il percorso prevede il passaggio in Via Piave, fino al campo sportivo di Zinola, per il ritorno è previsto lo stesso tragitto. All’arrivo saranno distribuiti dei gadget a tutti i partecipanti.

Manca poco! Iscriviti subito su: eventi.decathlon.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium