ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 settembre 2016, 08:07

Judo. Presso il Judo Club Ventimiglia in arrivo il corso di Judo-fitness

Il progetto è volto al benessere ed è rivolto ad adulti principianti

Judo. Presso il Judo Club Ventimiglia in arrivo il corso di Judo-fitness

L’autunno 2016 porta una gradita novità in casa dello Judo Club Ventimiglia. È infatti in arrivo il nuovo corso “JUDOFITNESS” riservato ad adulti e ragazzi principianti a partire dai 16 anni. Le lezioni sono aperte a uomini e donne. Il corso si terrà a partire dal 4 ottobre 2016 tutti i martedì e giovedì dalle 19.30 alle 20.30.

Il corso “JUDO FITNESS”è un percorso in cui il judo non viene interpretato solo come strumento specificatamente sportivo, ma come mezzo per la promozione della pratica sportiva in età adulta e quindi come forma di promozione del benessere, della salute e di uno stile di vita attivo.

Lezioni ricche di energia basate, oltreché sull’apprendimento delle tecniche di judo e di difesa personale, su una serie di attività allenanti il sistema cardiovascolare e mirate al miglioramento dell’agilità, della forza, dell’equilibrio e della mobilità articolare. Grazie alla combinazione di tecniche di judo, di difesa personale ed esercizi mirati di preparazione atletica si otterranno benefici notevoli per corpo e mente.

Le lezioni saranno tenute da docenti in possesso della qualifica di insegnamento della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), marchio di garanzia della qualità dell’offerta didattica, oltre che indice di alta professionalità degli insegnanti. La FIJLKAM è la sola Federazione riconosciuta ed autorizzata dal CONI a disciplinare e gestire in Italia l’attività sportiva e promozionale dello Judo, nonché a rappresentarlo all’estero.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria della palestra è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00.

Per informazioni:

JUDO CLUB VENTIMIGLIA

Via Vittorio Veneto 36 - 18039 Ventimiglia

Tel. 0184 352792

judoclubventimiglia@hotmail.it

www.judoclubventimiglia.wordpress.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium