ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 settembre 2016, 10:54

Calcio. Don Bosco Valle Intemelia in un momento difficile: domenica c'è l'Ospedaletti-bis

La sconfitta di ieri sera in Coppa Liguria contro gli orange conferma le tante difficoltà incontrate dai biancorossi in questo inizio stagione

Calcio. Don Bosco Valle Intemelia in un momento difficile: domenica c'è l'Ospedaletti-bis

La stagione è appena cominciata ma il primo periodo negativo in casa Don Bosco Valle Intemelia sembra proprio non voler cessare. I biancorossi, dopo la falsa partenza in campionato, sono stati estromessi dalla Coppa Liguria con la sconfitta patita ieri sera sul campo dell'Ospedaletti (1-4), sconfitta che va ad aggiungersi a quelle in campionato contro Letimbro e Alassio FC.

Domenica prossima sarà sfida bis agli orange e sena il bomber Gallo squalificato e qualche assenza di troppo il tecnico Bevilacqua dovrà cercare di compiere un vero e proprio miracolo. Il calendario non è stato dalla parte del Don Bosco Valle Intemelia e a parte l'esordio sul campo della Letimbro affrontato con molte assenze, ai biancorossi sono toccate subito squadre del calibro di Alassio FC e Ospedaletti. 

Il lavoro che mister Bevilacqua deve fare è tanto anche se le note positive non mancano. Certo è che ripetere la scorsa stagione, quando i biancorossi agganciarono la partecipazione ai play-off, sembra al momento una chimera ma dopo 180 minuti di campionato tutto è rimediabile a partire da domenica quando il Don Bosco Valle Intemelia avrà la grande occasione di regalarsi un successo che avrebbe contenuti giganti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium