ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 settembre 2016, 16:02

Calcio. TOP 11, domenica positiva per Castaldo (Argentina), Gerbasi (Sanstevese) e Miceli (Ventimiglia)

Il difensore, mediano e attaccante sono i migliori della settimana. Bianco (Bordighera Sant'Ampelio) è una sorpresa, Scavuzzo (Dianese & Golfo) un portiere saracinesca

TOP 11 ricca di ingredienti questa settimana

TOP 11 ricca di ingredienti questa settimana

LA TOP 11 DELLA SETTIMANA

1 Scavuzzo (Por, Dianese & Golfo)

2 Zanette (dif, Sanremese)

3 Giustacchini (dif, Dianese & Golfo)

4 Castaldo (dif, Argentina)

5 Serva (dif, Ospedaletti)

6 Gerbasi (cen, Sanstevese)

7 Bianco (cen, Bordighera Sant'Ampelio)

8 Grandi (cen, Camporosso)

9 Castellani (att, Sanremese)

10 Miceli (att, Ventimiglia)

11 El Khayari (att, Argentina)

Allenatore: Enrico Sardo (Dianese & Golfo)

 

La nostra TOP 11 settimanale torna puntuale con la rubrica del giovedì e che vede il miglior undici e il miglior allenatore nelle squadre dalla Serie D alla Prima Categoria (la Seconda Categoria deve ancore cominciare) nella provincia di Imperia, della domenica precedente.

Tra i pali una sacinesca. L'unico portiere ancora imbattuto dalla Serie D alla Prima Categoria nelle squadre della nostra provincia è Scavuzzo (Dianese & Golfo). Questa settimana va all'estremo difensore giallorossoblù il premio di miglior estremo difensore della settimana. Ottimi anche Massolo (Sanremese) e Manis (Argentina).

Una difesa impenetrabile. I quattro difensori scelti questa settimana arrivano da altrettante formazioni blasonate. Terzino destro ecco Zanette (Sanremese), un giocatore che macina km per tutti e 90 i minuti di gioco; al centro la collaudata coppia Castaldo-Serva rispettivamente di Argentina e Ospedaletti; a sinistra premio a Giustacchini (Dianese & Golfo).

Un centrocampo di genio e forza. La linea mediana scelta questa settimana riguarda un centrocampo formato allo stesso tempo da genio e forza. Il genio è raffigurato nella classe di Gerbasi (Sanstevese e in rete sul campo del Baia Alassio), mentre la forza da Grandi (Camporosso) e Bianco (Bordighera Sant'ampelio e doppietta sul campo del Quiliano).

Un attacco stellare. Il tridente scelto questa settimana vede tre stelle della nostra provincia. Conferma obbligata per El Khayari (Argentina) al secondo gol consecutivo e decisivo sul campo del Savona. Castellani (Sanremese) ha il merito di crederci fino alla fine anche se il suo gol contro il Ponsacco non è valso i tre punti. Miceli (Ventimiglia) è il top-player della giornata vista la sua decisiva doppietta che è servita ai granata di superare il Magri Azzurri.

Un mister preparato. Dopo Papa, il mister della settimana è senza dubbio lui: Enrico Sardo (Dianese & Golfo). L'allenatore sta conducendo i giallorossoblù dopo 180 minuti di gioco in testa grazie a gioco, grinta e cuore. Seconda piazza per Nicola Ascoli (Argentina), un allenatore che sta facendo un lavoro enorme. Terza piazza per Arturo Notari (Sanstevese) che con la sua grande capacità ha portato la compagine di Santo Stefano al Mare in vetta alla Prima Categoria. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium