ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 29 settembre 2016, 10:45

Sanremo Rugby, scattano le attività per i genitori

Appuntamento per bambini e genitori al campo da rugby di Pian di Poma ogni martedì e giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Sanremo Rugby, scattano le attività per i genitori

Al Sanremo Rugby le famiglie giocano un ruolo davvero importante. Ecco perché sono state ideate alcune attività che coinvolgano i genitori dei piccoli atleti, in concomitanza con le lezioni di rugby. Avere bambini che fanno sport spesso vuol dire accompagnarli all'allenamento e attendere che finisca, ma quando è il momento anche per i genitori di fare dello sport o dell'attività fisica?

Il Sanremo Rugby ha cercato di risolvere questo problema, offrendo, negli stessi giorni, negli stessi orari di allenamento e nella stessa struttura, alcune attività per le mamme, le sorelle o per chi accompagna i bambini. Si tratta di attività  che includono sport soft, come pilates e toning ball, tutte rigorosamente svolte con la palla ovale e con l'esperienza di una istruttrice professionista, Arianna Palumbo.

Ai nostri microfoni il Presidente del Sanremo Rugby Emanuele Capelli spiega l’iniziativa: “I genitori sono una risorsa importante per il Sanremo Rugby. Per questo abbiamo pensato ad una variante, in considerazione del fatto che non è sempre facile praticare dello sport quando si hanno dei bambini. In questo modo i genitori possono tenersi in forma, mentre lo fanno anche i loro figli”.

L'appuntamento, per i bambini e per i genitori è quindi il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 presso il campo da rugby di Pian di Poma.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium