ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 settembre 2016, 13:37

Calcio. Eccellenza, Battipiedi e il suo ritorno ad Imperia: "C'è un'altra mentalità, vogliamo vincere il campionato"

"Saranno tutte partite difficili e dovremo ragionare gara dopo gara: abbiamo i mezzi per poter vincere ma dovremo dare il 120 per cento". E domenica al "Ciccione" arriva il Moconesi

Calcio. Eccellenza, Battipiedi e il suo ritorno ad Imperia: "C'è un'altra mentalità, vogliamo vincere il campionato"

E' tornato in nerazzurro dopo due anni e sicuramente con più esperienza calcistica, Augustin Battipiedi, il centrocampista argentino ultimo colpo di mercato dell'Imperia di Valentino Papa.

Queste le sue impressioni al ritorno nel capoluogo di provincia: "Ho trovato un'ambiente migliore, con un'altra mentalità. Sono stati acquistati giocatori importanti ed esperienza, affiancati da conferme importanti, questo dimostra l'intenzione della società e di noi giocatori di vincere il campionato e approdare in Serie D. Ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, perchè saranno tutte sfide difficili. Ma noi abbiamo i mezzi per poter lottare per il successo finale".

Augustin sa che per riuscire ad arrivare all'obiettivo c'è un passaggio fondamentale da fare: "Dobbiamo essere tutti uniti, allenarci bene ed essere sempre al 120 per cento". Domenica al "Ciccione" arriva il Moconesi: "Ci siamo allenati bene questa settimana - conclude Battipiedi - vogliamo riscattare la sconfitta di domenica scorsa e giocando in casa vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium