ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 settembre 2016, 18:12

Calcio, Prima Categoria/A. Bordighera Sant'Ampelio a caccia della prima vittoria. Christopher Gentile avvisa il Celle Ligure: "Siamo una squadra che non molla mai"

Il difensore arancioblù è uno degli elementi di spicco della rosa a disposizione per mister Ambesi: "Il nostro obiettivo stagionale è quello di salvarci il prima possibile, poi quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato"

Il Bordighera Sant'Ampelio va a caccia della prima vittoria in campionato

Il Bordighera Sant'Ampelio va a caccia della prima vittoria in campionato

PRIMA CATEGORIA/A - 3^GIORNATA - 

BORDIGHERA SANT'AMPELIO - CELLE LIGURE (Domenica, ore 15.30, a Ventimiglia)

Il Bordighera Sant'Ampelio va a caccia della prima vittoria in campionato dopo un avvio in salita, visto l'unico punto portato in bottino tra Andora e Quiliano. Gli arancioblù di mister Ambesi domenica scorsa hanno perso in maniera clamorosa e la reazione contro il Quiliano dallo 0-3 al 3-3 è stato un forte segnale.

Domenica sul neutro di Ventimiglia arriva il coriaceo Celle Ligure che vuole bissare la vittoria ottenuta domenica scorsa tra le mura amiche contro il Pontelungo, dopo la sconfitta di misura sul campo della Sanstevese. Ai nostri microfoni è il difensore Christopher Gentile a caricare l'ambiente arancioblù.

"Domenica ci aspettiamo un avversario tosto che vorrà venire a fare la partita, ma troverà una squadra che non molla mai come ha dimostrato la scorsa partita: se non si ci avessero espulso Truisi e non avessimo sbagliato il rigore avremmo portato a casa i tre punti, un vero peccato per questi episodi: avolte bisogna essere più cinici per vincere le partite. Questa settimana abbiamo lavorato molto anche con il nuovo portiere, visto che Frenna è out per un mese e mezzo". 

"Il nostro obiettivo stagionale è quello di salvarci il prima possibile, poi quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. Noi ce la metteremo tutta a fare bene, siamo un grande gruppo formato di persone serie e sempre con il sorriso: quello è l'importante".

"Mister Ambesi è una persona molto brava e di gruppo, insomma uno di noi e che io conosco già da parecchi anni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium