ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 settembre 2016, 18:09

Calcio, Prima Categoria/A. Sanstevese-Speranza vale una piccola fuga? Crudo: "Non sarà una partita facile"

Il DS Denis Settime e il vice allenatore Simone Siciliano analizzano l'inizio roboante della squadra: "Rosa di qualità"

Nella foto Erik Crudo

Nella foto Erik Crudo

PRIMA CATEGORIA/A - 3^ GIORNATA - 

SANSTEVESE - SPERANZA SV (Domenica, ore 15.30, a Santo Stefano al Mare)

La Sanstevese si gioca la possibilità di staccare una delle capolista momentanee del campionato di Prima Categoria/A, nel primo scontro diretto della stagione contro il temibile Speranza, squadra di Savona che nella scorsa stagione ha sudando le classiche sette cemicie per mantenere la categoria.

La squadra di mister Arturo Notari, dopo le vittorie consecutive contro Celle Ligure e Baia Alassio cerca il tris per provare a realizzare una prima mini fuga, Alassio FC e Dianese & Golfo permettendo. Ai nostri microfoni ecco le dichirazioni esclusive di Erik Crudo, del vice allenatore Simone Siciliano e del Direttore Sportivo Denis Settime.

Erik Crudo: Contro lo Speranza non sarà un partita facile, mi aspetto una bella sfida. Per quanto riguarda l’avversario non saprei che squadra aspettarmi, sicuramente una formazione preparata e organizzata, ma comunque noi giochiamo in casa e dobbiamo far valere a tutti i costi questo fattore senza aver paura di nessuno”.

E’ un po’ presto per parlare di classifica, siamo partiti bene con due belle prestazioni, siamo un’ottima squadra e un bel gruppo, dove tutti lavoriamo duro durante la settimana per arrivare preparati sia fisicamente che mentalmente la domenica”.

"Dove possiamo arrivare? Non saprei cosa dire anche perché è presto per parlare, la strada è quella giusta e spero che continueremo di questo passo, guardare domenica per domenica sempre al massimo delle nostre possibilità e alla fine tireremo le somme”.

 

Simone Siciliano: "Ci aspettiamo di ripetere le due prestazioni di campionato e di ripetere l'identità e la qualità del gioco che abbiamo espresso. La difficoltà di queste categorie non è la possibilità di conoscere l'avversario. Penso siano una buona squadra, noi è dall'8 di agosto che ci prepariamo alla stessa maniera per queste partite".

"E' tutta la qualità della squadra che è buona, ma non dobbiamo vivere sugli allori perchè non abbiamo ancora fatto niente. Vogliamo fare più punti possibili, l'appetito vien mangiando..."

 

Denis Settime: "Non conoscevamo benissimo questa squadra, ma abbiamo visto che possono essere una mina vagante di questo campionato e possono determinare alcune partite, hanno un ottimo gruppo e una buona organizzazione di gioco e per noi sarà una partita impegnativa".

"Credo nei ragazzi a disposizione, abbiamo una squadra giovane e di qualità e se manteniamo la testa sul collo secondo me possiamo ripetere l'annata scorsa".

"Il gruppo è fondamentale: se giochiamo bene tutti i singoli vengono fuori. Il mister è bravo a valorizzare i giovani e Simone Siciliano gli sta dando una grande mano. Domenica vogliamo portare a casa i tre punti".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium