ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 01 ottobre 2016, 19:12

Pallapugno. Ferrari Onlus Valle Arroscia, Ivan Orizio analizza il futuro: "Ho dimostrato di poter giocare ad un certo livello"

Il battitore della quadretta di Pieve di Teco, dopo la stagione positiva, è stato assente causa infrtunio e guarda avanti: "Serie A? Non lo escluso..."

Nella foto Ivan Orizio in azione

Nella foto Ivan Orizio in azione

IVAN ORIZIO ANALIZZA IL FUTURO

"Serie A? Non lo escludo, ma ciò che conta è il progetto che deve essere ambizioso..." Con questa frase significativa Ivan Orizio, il battitore della Ferrari Onlus Valle Arroscia dopo il brutto infortunio, non esclude un futuro verso la massima serie.

Il battitore della quadretta di Pieve di Teco, in questa esclusiva intervista, regala un'analisi completa della stagione appena trascorsa (davvero ad alto livello), ci regala un parere sul campionato di Serie B ("Bubbio di Marcarino favorito") e un futuro che potrebbe tingersi anche di Serie A ("Ho dimostrato di giocare ad un certo livello").

 

Ivan Orizio, per lei un brutto infortunio dopo una stagione positiva: “Ora sicuramente il rammarico è tanto, ma bisogna assorbire la botta anche moralmente. Per il futuro i progetti sono ambiziosi visto che ho dimostrato a tutti ma anche a me stesso di poter giocare ad un certo livello”.

Il suo futuro potrebbe anche chiamarsi Serie A? “Il mio futuro in Serie A? Non lo escludo, ma ciò che conta è il progetto che deve essere ambizioso”.

Ci regala un giudizio su questa Serie B? Quella di quest’anno è stata una Serie B ricca di sorprese, un campionato lungo e difficile. Vedo il Bubbio di Marcarino grande favorito”.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium