ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 ottobre 2016, 09:21

Calcio, Promozione. Cairese-Taggia è sfida tra deluse? L'estro di Alessio Cuneo: "Partita non decisiva"

Acque agitate in casa giallorossa dopo tre punti in 270 minuti di gioco. Trasferta insidiosa contro un'altra big da rischio: "Non ci aspettavamo questo momento di difficoltà"

Il Taggia domani sarà di scena sul campo della Cairese

Il Taggia domani sarà di scena sul campo della Cairese

PROMOZIONE - 4^GIORNATA - 

CAIRESE - TAGGIA

Acque agitate in casa Taggia dopo la sconfitta interna di domenica scorsa subìta tra le mura amiche del "Marzocchini" contro un Ceriale che fino a quel momento aveva solo incassato sconfitte. Oltre al danno anche la beffa: i giallorossi chiudendo in 9 non potranno contare domani su Tarantola e soprattutto bomber Rovella, espulsi con il convulso finale contro i biancoblù.

La partita di domani pomeriggio sul campo della Cairese, altra big delusa da questi primi 270 minuti di gioco, non sarà certo una partita decisiva, ma in caso di risultato negativo le acque agitate potrebbero trasformarsi in onde alte con la squadra di Tirone che vivrebbe un'altra settimana complicata.

AI nostri microfoni, ad analizzare la delicata partita in Val Bormida contro una Cairese non certo in palla, è l'estro e il genio di Alessio Cuneo, un giocatore carismatico che prova ad indicare la strada giusta alla sua squadra per uscire da questo tunnel.

 

Alessio Cuneo, la Cairese è già una tappa decisiva di questo difficile inizio di stagione? Assolutamente la partita contro la Cairese di domani non può essere decisiva, soprattutto una sfida alla quarta giornata di campionato…

Vi aspettavate queste difficoltà iniziali? Sinceramente questo momento di difficoltà non ce lo aspettavamo proprio. Siamo in piena emergenza e qualche automatismo dello scorso anno è venuto a mancare”.


Cairese avversario in difficoltà... La partita di domani sarà dura, ma anche se non dovessimo vincere non cambieremo le nostre ambizioni proprio perché il campionato è lungo e la nostra rosa è una delle migliori del torneo”.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium