ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 ottobre 2016, 14:56

Calcio, Serie D. Sanremese, è caccia al bersaglio grosso a Grosseto

I biancazzurri di Riolfo proveranno a strappare la prima intera posta della stagione lontani dal Comunale, sul campo dell'ultima in classifica

Trasferta sul campo del fanalino di coda Grosseto per la Sanremese

Trasferta sul campo del fanalino di coda Grosseto per la Sanremese

SERIE D - 5^GIORNATA - 

GROSSETO - SANREMESE

La Sanremese di mister Riolfo va a caccia della prima vittoria in campionato sul campo del blasonato Grosseto, che ormai vive in acque non tranquille dopo un avvio di campionato non certo dei più illidiaci.

La squadra matuziana va a caccia di una vittoria che lancerebbe in alto i matuziani, vista la corta situazione di classifica con la squadra del Presidente Bersano a quota 6 punti, imbattuta e a due punti dalla coppia leader formata da Valdinievole Montecatini e Jolly Montemurlo.

Grosseto ultimo. I toscani navigano all'ultimo posto solitario della classifica del Girone E della Serie D con un solo punto, frutto del pareggio interno ottenuto contro la Fezzanese (2-2) all'esordio. Nei successivi 270 minuti di gioco la squadra di Sanna ha collezionato tre sconfitte consecutive contro Sestri Levante (0-2), Valdinievole Montecatini (1-3) e Real Forte Querceta (0-1): uno score da retrocessione.

Il tecnico Marco Sanna, un passato da giocatore con le maglie di Cagliari, Torino e Sampdoria e subentrato lo scorso 18 settembre all'esonerato Massimo Agovino, ha convocato 21 giocatori per la sfida ai matuziani: Benucci, Cancelli, Casini, Ciko, Clemente, Del Duca, Demartis, Draghetti Falconieri, Fanciulli, Gargiulo, Guidotti, Lanzano, Lombardi, Marianeschi, Navas, Rosania, Sbardella, Sinigaglia, Varfaj, Vecchi.  

 

Federico Bruzzese - Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium