ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 ottobre 2016, 14:07

Ventimiglia Calcio: il logo del mercato del Venerdì sulle maglie della formazione juniores. La presentazione in Comune (FOTO e VIDEO)

Presenti, oltre ai ragazzi, anche il sindaco della città di confine Enrico Ioculano, l'Assessore allo Sport Pio Guido Felici e il presidente granata Vincenzo Savarino

Ventimiglia Calcio: il logo del mercato del Venerdì sulle maglie della formazione juniores. La presentazione in Comune (FOTO e VIDEO)

Una sfilata per le vie del centro della città, per i ragazzi della Juniores Regionale del Ventimiglia Calcio, che hanno sfilato per presentare le nuove maglie con impresso il logo del Mercato del Venerdì della città di confine. Successivamente i giocatori sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Enrico Ioculano e dall'Assessore allo Sport Pio Guido Felici, che insieme al presidente granata Vincenzo Savarino hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questa iniziativa.

"C'è tanta gente che vuole bene alla città, a tante iniziative va ad aggiungersi anche questa in collaborazione con il Ventimiglia Calcio che noi abbiamo definito di co-marketing" le parole dell'Assessore Felici. Ecco qui il suo intervento:

"E' stata un pò una nostra scommessa, quella di avere una grande risorsa e di decorarla un pò, di promuovere questo brand. Il Ventimiglia Calcio si è reso disponibile e abbiamo investito su questo tipo di scommessa. Ringrazio titta la società del Ventimiglia Calcio e i ragazzi che indosseranno queste maglie" le parole del sindaco Enrico Ioculano. Ecco qui il suo intervento completo:

L'idea nasce da una promozione avvenuta già per un'altra opera sempre insieme al Comune. La scelta della squadra è ricaduta sulla Juniores perchè è una fascia d'età già importante e poi partecipando a un torneo regionale la promozione è ancora maggiore. Il marchio del Mercato del Venerdì potrebbe essere presto portato anche in Francia in occasione di alcuni tornei. Prossimamente il Ventimiglia Calcio attuerà altre iniziative che promuoveranno la città vecchia, nella quale sono stati effettuati lavori di modernizzazione di alcuni luoghi. Questo l'intervento del presidente della società granata Vincenzo Savarino.

 

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium