ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 10 ottobre 2016, 16:02

Basket. Imperia Compass SpA, esordio brillante contro la Pro Recco (74-39). Coach Damonte: "Buona la prima"

Nelle fila imperiesi spiccano Canobbio, Fossati e Borgna: 34 punti in tre

Vittoria all'esordio per l'Imperia Basket Compass SpA contro la Pro Recco Basket

Vittoria all'esordio per l'Imperia Basket Compass SpA contro la Pro Recco Basket

BKI Compass SpA - Pro Recco Basket 74-39   

Inizia con il piede giusto la stagione in Serie D del Basket Imperia Compass Spa che sul parquet di casa supera in scioltezza la Pro Recco Basket, con il punteggio di 74-39. Mattatore del match, calcolando la grande prova corale del gruppo a disposizione di coach Fulvio Damonte, sono stati Canobbio, autore di 14 punti e Fossati e Borgna autori di 10 punti personali a testa.

Buona la prima”, dichiara il coach del Basket Imperia Compass Spa Fulvio Damonte.

"Non abbiamo patito l'emozione dell'esordio se non nel primo quarto dopo il quale una buona percentuale al tiro ci ha permesso di incrementare fino al +35 del finale". 

"Di positivo abbiamo avuto l'intensità difensiva e nel complesso una buona coralità di tutto il sistema difensivo, mentre in attacco dobbiamo ancora rendere fluido il nostro gioco ed integrare le varie individualità in un sistema offensivo organizzato. Nel complesso siamo soddisfatti come staff, i ragazzi si impegnano molto e i frutti vengono e verranno fuori".

"Siamo contenti della vittoria ovviamente, ma sappiamo che la strada è lunga ed impervia, già dalla difficile trasferta di domenica prossima in casa dell'Auxilium; martedì ci metteremo nuovamente al lavoro per arrivare pronti alla seconda giornata”. 

Imperia Basket Compass Spa: Fossati L. 10, Pionetti 7, Giulini 5, Mucilli 7, Rotomondo 6, Borgna 10, Lo Mastro 4, Canobbio 14, Mancuso 7, Poggi 4. Coach Damonte

Pro  Recco Basket: Russo 2, Cipollina 14, Ragazzi, Canepa 2, Carpaneto 5, Relinghieri 7, Caddeo 6, Paterni 2 Iacovelli 1, Magoni. Coach Bertini.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium